top of page
Search
boysuplirutilga

Download Un Natale Di Ghiaccio



Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.




download Un Natale di ghiaccio



Il Natale non è Natale senza neve e ghiaccio. E quest'inverno potrete trovarli proprio nel cuore di Interlaken, MAGIA DI GHIACCIO sulla Höhematte. A meno di 10 minuti a piedi dallo Swiss Hotel Apartments, troverete questo unico pattinaggio esperienza unica di pattinaggio. Se non avete il vostro paio di pattini, potete noleggiarli per godervi i magici percorsi di ghiaccio illuminati. percorsi di ghiaccio illuminati che si snodano verso varie piste di allenamento. Lì troverete il ghiaccio (soft) hockey e il curling bavarese curling bavareseper garantire il divertimento di tutta la famiglia. Se tutto questo vi sembra troppo impegnativo, perché non godervi una gustosa cena nell'accogliente Chalet svizzero o fare uno spuntino in uno degli stand gastronomici?


Questa grafica digitale stravagante e iperdettagliata presenta un fantasma castello di Natale di ghiaccio bianco e bianco iridescente tra le nuvole. Il paesaggio è punteggiato da alberi di Natale bianchi e il sole crea un cielo paradisiaco. Questa grafica è perfetta per cloud, cielo, edifici e progetti a tema mondiale, progetti fai-da-te e altro ancora.


Cosa ne dite di decorare gli ingressi di casa o i davanzali con dei porta candele di ghiaccio? Se il clima lo permette sono delle bellissime decorazioni molto semplici e a costo zero. Basta avere recipienti di varie misure, acqua, foglie, aghi di pino, bacche o cosa più preferite, bellissime anche con fette di arancia, cannella e stelle di anice.


La miglior birra artigianale, i drink già miscelati di NIO cocktails ed i Kit per preparare il tuo cocktail preferito: spritz, vodka lemon, negroni, americano, sbagliato, gin lemon e gin tonic verranno consegnati al tuo domicilio con ghiaccio e bicchieri inclusi.


Frozen - Il regno di ghiaccio (Frozen.lett"Congelato") è un film d'animazione del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee; prodotto dai Walt Disney Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.


Ad Arendelle, un regno situato su un fiordo della penisola scandinava, la principessa Elsa, la figlia primogenita della coppia reale, è dotata di poteri magici sin dalla nascita: può creare e manipolare il ghiaccio e la neve. Un giorno, mentre gioca con la sorellina Anna, Elsa finisce per colpirla involontariamente alla testa con un getto di ghiaccio, lasciandola priva di sensi. Il re e la regina chiedono aiuto ai troll, il cui re, Gran Papà, spiega che il potere di Elsa, pur essendo un dono affascinante, è anche una tremenda maledizione, avvertendo la bambina di non lasciarsi mai controllare dalla paura. Il troll rimuove dalla mente di Anna il ricordo dei poteri della sorella per salvarla, ma non dei bei momenti trascorsi insieme. I regnanti promettono che Elsa imparerà a controllare i propri poteri prima che diventino troppo pericolosi; da quel giorno i sovrani fanno tenere la figlia maggiore nascosta al mondo e da Anna. Elsa però non riesce a controllare il suo potere, vedendo che si fa sempre più forte, e si chiude ancora di più in sé stessa. Ma un giorno il re e la regina muoiono in un naufragio e le due sorelle rimangono più sole che mai.


Elsa fugge da Arendelle e trova rifugio in cima alla Montagna del Nord; qui, sentendo di non potere ottenere l'accettazione di nessuno e liberandosi per la prima volta da tutti i vincoli e dalle sue paure, decide di dare completo sfogo ai suoi poteri: costruisce un castello di ghiaccio e dona inconsapevolmente vita a Olaf, un pupazzo di neve con il quale lei e la sorella giocavano da bambine. Nel frattempo Anna, dopo aver affidato la reggenza di Arendelle ad Hans, si mette alla ricerca di Elsa per riportarla a casa e salvare il regno. Durante il viaggio Anna fa la conoscenza di Kristoff, un burbero venditore di ghiaccio sami cresciuto con i troll, e della sua renna Sven, che tanto tempo fa assistettero al salvataggio di Anna da parte dei troll. Kristoff accetta di guidare Anna alla Montagna del Nord e strada facendo il gruppo si imbatte in Olaf, che li conduce al palazzo di ghiaccio.


Le due sorelle si rincontrano: Anna vorrebbe riportare Elsa a casa, ma quest'ultima ha ancora paura di fare del male al suo popolo e si rifiuta di tornare. Quando Anna insiste, Elsa perde di nuovo il controllo e colpisce involontariamente la sorella al cuore con i suoi poteri; la regina, spaventata dall'accaduto e sempre più convinta di essere una minaccia, crea un gigantesco mostro di ghiaccio, Marshmallow, che caccia via Anna, Kristoff e Olaf dal palazzo. Dopo essere sfuggiti al mostro Anna inizia ad avvertire un fortissimo freddo e i suoi capelli iniziano a diventare bianchi; così Kristoff la porta dai troll, sperando che siano capaci di guarirla nuovamente. Questa volta però, essendo stata colpita al cuore, Anna diverrà completamente di ghiaccio e solo un atto di vero amore potrà salvarla.


Anna intanto, grazie a Olaf, riesce a riscaldarsi, rallentando la propria morte; il pupazzo le rivela poi che Kristoff è innamorato di lei e quindi il suo bacio può salvarla. Kristoff, vedendo la tormenta scatenata da Elsa si appresta a tornare ad Arendelle, temendo per la vita di Anna. Nel frattempo, Hans trova Elsa e mentendo, le riferisce che Anna è morta a causa sua; Elsa crolla sconvolta. Il dolore è tale che la tempesta si placa improvvisamente. Kristoff e Anna, scorgendosi, corrono l'uno verso l'altra, ma la ragazza vede in lontananza Hans, con la spada levata alle spalle di Elsa, pronto a ucciderla: la ragazza decide così di sacrificarsi, frapponendosi fra il principe e la sorella e fermando la spada, ma diventando nello stesso istante una statua di ghiaccio.


Elsa piange disperata sul corpo congelato della sorella minore, ma la scelta di Anna di rinunciare alla propria vita per salvare la sorella era proprio un atto di vero amore, che scioglie il suo cuore di ghiaccio, e Anna si risveglia, con grande felicità di tutti, e le due sorelle si possono finalmente riabbracciare. Elsa capisce così che la chiave per controllare i suoi poteri è proprio l'amore e riesce finalmente a dissolvere la magia dell'inverno perenne facendo tornare l'estate. Hans viene ricondotto nel suo regno, dove verrà punito dalla sua famiglia, mentre Anna e Kristoff sono liberi di amarsi. Elsa riprende il suo posto di regina, smettendo di nascondere i suoi poteri e utilizzandoli per il bene comune: le sorelle sono riunite ed Elsa promette che le porte non saranno mai più chiuse.


In una scena dopo i titoli di coda Marshmallow ritorna al palazzo di ghiaccio di cattivo umore in seguito al combattimento contro Hans e trova per terra la corona che apparteneva a Elsa: dopo averla indossata il mostro riassume il suo aspetto originale e si addolcisce.


Il direttore artistico Mike Giaimo e il team creativo si sono recati in Norvegia, tra i fiordi di Geirangerfjord e Sognefjord, per compiere ricerche e trovare ispirazione per l'ambientazione del film, inoltre a Jackson Hole nel Wyoming hanno potuto studiare la neve, per ricrearne i suoi effetti. Infatti alcuni effetti speciali sono stati disegnati a mano invece che riprodotti in grafica computer, un esempio è quando Elsa congela l'acqua del fiordo. Inoltre il ghiaccio del palazzo di Elsa muta e si illumina di differenti colori in base al suo stato d'animo, per esempio quando si sente frustrata e preoccupata assume una colorazione rossa e forma degli spuntoni aguzzi ghiacciati, mentre quando si sente minacciata assume una colorazione gialla.


Il castello di Arendelle si ispira alla fortezza di Akershus a Oslo per la cinta esterna e alle Stavkirke norvegesi, particolarmente a quella di Borgund, per l'edificio principale, mentre per l'interno alla residenza reale Stiftsgården della città di Trondheim. Il castello di ghiaccio di Elsa, invece, trae ispirazione dall'Hôtel de Glace nel Québec in Canada, il primo e autentico hotel di ghiaccio del Nord America, presso il quale gli animatori hanno potuto studiare il comportamento della luce.


È l'unico Classico Disney che ha due principesse consanguinee come protagoniste, sebbene ci siano altre Principesse Disney che non siano figlie uniche (due esempi sono Ariel che ha sei sorelle maggiori e Merida che ha tre fratelli minori), mentre in Lilo & Stitch le due protagoniste sono sorelle (anch'esse orfane di entrambi i genitori). Come è usanza presso i Disney Studios (si pensi al caso del cerbiatto per Bambi) anche per Frozen - Il regno di ghiaccio è stato concesso di portare negli Studios un animale, in questo caso una renna per Sven, per aiutare gli animatori a coglierne meglio il comportamento e l'aspetto fisico.


Il film ha conseguito un grande successo anche nel settore Home cinema, diventando in brevissimo tempo uno dei titoli più venduti della storia, soprattutto per quanto riguarda il formato Blu-Ray[6] e il digital download.


Il 30 marzo 2014, superando Toy Story 3 - La grande fuga e avendo raggiunto la soglia di 1 072 404 000 dollari, Frozen - Il regno di ghiaccio diventa il film d'animazione ad avere incassato di più nella storia del cinema.


Frozen - Il regno di ghiaccio è il primo Classico Disney ad aggiudicarsi un Oscar nella categoria, istituita nel 2001, Miglior film d'animazione, dal momento che altri film vincitori sono considerati proprietà di Disney Pixar. Inoltre Let it Go è la prima canzone di un Classico Disney a vincere, dopo 14 anni, l'Oscar alla migliore canzone, categoria in cui i film Disney avevano trionfato più anni di seguito.


Il marchio "Disney Frozen" ha goduto di una popolarità sempre crescente nel 2014 fino a diventare un vero e proprio fenomeno globale.[21] Ha avuto un impatto significativo sull'intera industria dei giocattoli,[22] diventando il bestseller assoluto nelle festività 2014-2015[23] mentre marchi storici come Barbie e Hello Kitty accusavano cali vistosi.[24][25] La caratteristica più interessante di questo fenomeno è stata la grande sproporzione tra domanda e offerta, in parte dovuta all'altissima richiesta di prodotti ma anche a strategie di mercato tese a mantenere alti i prezzi. Questo ha fatto sì che molti si siano rivolti a canali di acquisto alternativi come eBay, pagando i prodotti fino a 10 volte il loro valore.[26] Sull'onda di questo successo i personaggi del film hanno fatto la loro comparsa nei parchi tematici Disney: per incontrare le principesse Anna ed Elsa i visitatori hanno atteso in coda fino a sette ore.[27] L'allestimento dello spettacolo sul ghiaccio Disney on Ice in versione "Frozen" è diventato in breve tempo il più grande successo della sua ultratrentennale storia.[28] A giugno 2015, secondo una ricerca realizzata da The NPD group riguardante il mercato dei giocattoli, il marchio "Disney Frozen" risulta essere al primo posto nel mondo fra i prodotti su licenza seguito da Star Wars e Ninja Turtles.[29] 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page